Nasce il Team XOffRoad Italian Factory Yamaha

XoffRoad ha voglia di correre!

Cinque piloti, dodici moto, 12.000 km da percorrere in una stagione. Il Team XOffRoad Italian Factory Yamaha è pronto per iniziare la sua prima stagione, il debutto questo fine settimana nello Starcross di Mantova
Oggi è avvenuta la presentazione ufficiale dei cinque piloti, dei meccanici e dei team manager che si sono ritrovati all’interno del Museo di Quattroruote, situato a Rozzano all’interno della nostra Casa Editrice.

La squadra, che correrà con moto Yamaha, schiererà l’esperto Stefano Dami e Mattia Folchi nella MX1. Al via della MX2 ci saranno invece Andrea Grammatico e Alex Bianchetti, mentre nella 125 correrà Alberto Isoardi. Yamaha ha messo a disposizione dei piloti ben dodici moto visto il team quest’anno prenderà parte a venti gare nazionali e facendo due conti saranno ben 12.000 i km che i piloti dell’ XOffRoad Italian Factory Yamaha percorreranno in gara! Finite le feste e caricato il motorhome (bellissimo!), i cinque piloti e le loro Yamaha sono già sulla strada per Mantova dove da domani il neonato Team XOffoad Italian Factory farà il proprio esordio agonistico nel 30° Mantova Starcross.

Non ci resta che augurare alla squadra in bocca al lupo e ricordare il motto di XOffroad: la passione non si piazza mai, vince!

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN