SMoN TEAM ITALIA

La squadra Italiana si presenta alla grande per il Nazioni 2014, Ivan Lazzarini, Christian Ravaglia e Teo Monticelli sono pronti a difendere il titolo conquistato lo scorso anno in Bulgaria, La federazione motociclistica Italiana ha deciso di schierare anche la nazionale Junior con tre dei più promettenti giovani nel panorama mondiale: Diego Monticelli, Edoardo Gente e Lorenzo Promutico.

Il Nazioni 2014 andrà in scena sul circuito di Cremona, dove si è già disputato il gp d’Italia, un impianto all’avanguardia e tutto ci riporta a Franciacorta 2007 quando il nazioni ha registrato un grande successo.

23 Team e 18 Nazioni presenti con diverse compagini che porteranno le squadre junior tutto fa presagire ad un grande nazioni.

Notizia dell’ultimi giorni è la non partecipazioni della squadra Bulgara che avrebbe annoverato tra le sue file il vice campione dl Mondo Mauno Hermunen, il pilota del team SHR correrà con la sua nazione la Finlandia e avrà come compagni Asseri Kingelin, campione Europeo, e Tony Klem.

Saranno 4 le nazionali che si possono giocare il gradino più alto del podio, Francia e Italia su tutti ma anche Finlandia e Repubblica Ceca potranno dire la loro e non escludiamo una Germania agguerrita.

Sulla carta si prospetta un Nazioni da favola, noi ci saremo e voi non perdete l’occasione per assistere ad uno spettacolo di livello mondiale.

Le due squadre italiane nella giornata di ieri si sono incontrate per una sessione di allenamento e per fare gruppo insieme al C.t Attilio Pignotti.

 

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN