SMON PLEVEN 2013

Pleven ( Bulgaria ) 3 ottobre 2013 – Tutto è pronto a Dolna Mitropolia Circuit ad ospitare l’8 ° edizione del FIM Supermoto delle Nazioni, la pista bulgara è stata costruita nel 2007 e da quell’anno ha sempre ospitato il GP così come il Supermoto delle Nazioni , e quest’anno celebra il suo terzo anniversario . La caratteristica principale di questa pista impegnativa è che è totalmente asfaltata anche lo sterrato ha anche grandi strutture come la tribuna coperta per accogliere al meglio gli spettatori.

Diciannove team provenienti da quindici diversi paesi si allineeranno questo week- end a battere il  team Italia che attualmente detiene il trofeo .

I campioni in carica che hanno vinto anche nel 2006 e nel 2008 faranno del loro meglio per riconfermare il risultato , quest’anno Attilio Pignotti Italia Team Manager ed ex vincitore SMON , conterà sul talento di Ivan Lazzarini , Campione Italiano Supermoto , sull’esperienza di Christian Ravaglia e sul giovane Teo Monticelli che partecipa a questa competizione per la seconda volta , dopo Alcaniz nel 2011.

Kalin Kulev Bulgaria Team manager , la nazione ospitante , ha selezionato il campione del mondo  Mauno Hermunen ,il campione  Europeo Supermoto Open  Angelo Karanyotov e Alexander Georgiev a correre sul loro terreno di casa . Squadra Bulgaria ha raggiunto due podi in passato, ma non è salito al primo posto che è il loro obiettivo per questo evento sostenuti dai loro tifosi di casa .

Bruno Jean – Jacques , Team Manager della Francia , ha dovuto prendere una decisione all’ultimo minuto quando Thierry Van Den Bosch ha annunciato che non aveva intenzione di gara al Smon dovuta alla sua feriti durante l’ultimo round del Campionato SM francese così squadra Francia , una nazione forte che ha vinto il titolo nel 2007 , 2010 e 2011 e la scorsa stagione è stato il secondo sarà rappresentato dal 2012 Supermoto campione del mondo Thomas Chareyre , il francese Sylvain Champion Bydart e Waren Bougard . Il paese avrà anche una squadra Junior all’evento .

Squadra Repubblica Ceca ha preso il suo primo podio l’anno scorso a Portimao anche grazie alle prestazioni eccezionali di Petr Vorlicek che non prenderanno parte in questa stagione al Supermoto delle Nazioni dovuto al suo problema gamba però la squadra è determinata a riconfermare la loro ultima posizione con Tomas Travicek , Pavel Kejmar e Milano Sitniansky . Il paese ha anche linee fino un secondo team ceco juniores .

Squadra Austria è tra uno dei favoriti della squadra , non solo perché la scorsa stagione è arrivato quarto , ma anche perché Daniela Mauer , dell’Austria Team Manager ha selezionato la stessa squadra della scorsa stagione : Bauer Rodolf , Lukas Hollbacher e Hannes Maier . Squadra Austria messo insieme due squadre, una squadra principale e una squadra juniores .

Lo scorso anno in Portogallo Squadra Olanda era quinto e in questa stagione è stato duro allenamento , e l’obiettivo di Marcel Van Drunen , Devon Vermeulen e il giovane Jamie Sikkelerus è quello di finire alle grandi del calcio .

Squadra Gran Bretagna ha una sensazione amara dello scorso anno sesta posizione e con Davey Todd , Lewis Cornish e Chris Hodgston farà del suo meglio per dare il suo paese la possibilità di salire sul podio , come nel 2006, 2007 e 2011 .
Il Team Manager Timo Letho ha selezionato un nuovo pilota Sami Salstola e confermato Asseri Kingelin e Toni Klem . Ogni pilota del Team Finlandia ha esperienza da Supermoto delle Nazioni di stagioni precedenti quindi la squadra sarà molto fiducioso e si lotta per le medaglie .

Squadra Lussemburgo ha partecipato per la prima volta la scorsa stagione con un buon risultato e otto schiererà Collard Giordania , Casoli Daniel e Leesch Chris .

L’Estonia sarà presente anche a Pleven con l’attuale Supermoto Estonia Champion Edik Kuus e fratelli dei Pals .

Finito decima stagione scorsa Lettonia squadra che partecipa per il quinto anno consecutivo all’evento e conterà su Edgars Ivushkans , Modris Lesinskis ed esperienza Dzintars Baltais e stabilità .

Purtroppo , il Team Slovenia non prenderà parte alla manifestazione .

Tra le 19 squadre che partecipano a questa ottava edizione del FIM Supermoto delle Nazioni, ci sono altre nazioni come la Svezia ( Junior Team ) , Germania, Croazia , Russia e Turchia, che entra anche con una squadra Junior .

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN