INTERNAZIONALI SX 2014

Si avvicina la data d’inizio degli Internazionali di Supercross. Si parte il 12 luglio dal bellissimo e appena ristrutturato Ippodromo V.F. Breda di Padova, dove già lo scorso anno, nonostante la pioggia, migliaia di spettatori riempirono le comodissime tribune coperte. La seconda prova è all’insegna della tradizione con l’appuntamento del “Carpi Night Show”, dove si corre da più di venti anni, sede “storica” per il Supercross Italiano. Il 2 agosto è la volta della new entry Pesaro, a due passi dal mare: ovvero Cattolica, Misano Adriatico.

Dopo i tre eventi outdoor, il 1° novembre il Supercross sbarca a Genova per la 35.a edizione dell’evento indoor più esclusivo dell’anno, l’occasione unica e irrinunciabile per vedere i migliori specialisti al mondo correre sulla più bella pista d’Europa.

Superata la sfida del Supercross di Genova, il 7 novembre si affronterà il gran finale all’Arena di MotoLive in occasione dell’Esposizione Mondiale del Motociclo presso la Fiera di Milano.

Ricco il montepremi: in palio ci sono 5.300 euro in ciascuna prova e 10.000 euro per i primi tre della classifica generale di Campionato.

 

Calendario Internazionali Supercross 2014

12 Luglio – Padova (PD) – Ippodromo V.F. Breda

19 Luglio – Carpi (MO) – Motoclub Uisp Carpi

02 Agosto – Pesaro (PU)

01 Novembre – Genova Supercross

07 Novembre – Eicma MotoLive – Milano

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN