ROUND #3 – 2013 – ITALIANO MINICROSS & MX FEMMINILE AL “GIRO DI BOA”

Appuntamento con le “Giovani Promesse” sul prestigioso circuito Internazionale “Miravalle” di Montevarchi (AR) per questo 5 maggio 2013

Si confermano i numeri degli iscritti anche nel Femminile!

Start Time – Sarà l’espertissimo MotoClub Brilli Peri, coadiuvato da F.M.I. e Off Road Pro Racing,  a curare l’organizzazione di questo terzo Round, che porterà in pista i talentuosi bambini del Minicross e le grintose ragazze del Campionato Femminile.

La situazione punti lascia spazio alla bagarre per le prime posizioni soprattutto nella categoria Senior, dove Filippo Grigoletto (840pt) precede Gianluca Facchetti (744pt). Facchetti, soprattutto nell’appuntamento di Ponte a Egola, ha dimostrato di avere la marcia giusta per tentare la conquista della leadership. Dietro di loro Alberto Forato (570pt), che ha messo con decisione i piedi sul podio sin dal primo Round.

Nella Junior è’ incontrastato il dominio di Emilio Scuteri (1000pt) che detiene la Tabella Rossa a punteggio pieno. Secondo in generale è Simone Ossola (633pt) e terzo Mattia Guadagnini (627pt).

Ne vedremo delle belle anche nelle manche Cadetti: Kevin Cristino (760pt) ha aperto il gas e si è lanciato in rincorsa su Alessandro Facca (960pt). Dietro di loro Alberto Barcella (560pt) che potrebbe ancora dire la sua soprattutto su Cristino.

Per quanto riguarda il Campionato Femminile Francesca Nocera (100pt) fa l’en plein e dirige le fila della classifica generale delle 27 partecipanti quasi come se non avesse rivali. Floriana Parrini (84pt) dovrà non solo cercare di conquistare la prima piazza ma anche difendersi dalle incursioni di Alice Magnoli (82pt).

Con questi presupposti non ci resta che darvi appuntamento in pista per un week end con il gas aperto sulle emozioni! Vi aspettiamo a Montevarchi…

 

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN