JORGE ZARAGOZA NUOVO PILOTA HONDA MX2

Jorge Zaragoza sarà il nuovo pilota del Team Honda Gariboldi Racing che si  unirà a Tim Gajser . Il giovane spagnolo ha gareggiato nel campionato europeo 250 negli ultimi due anni.

La scorsa settimana, Saragozza avuto la possibilità di provare la sua nuova Honda CRF250R per la prima volta a Mantova. Nonostante le pioggia insolitamente forti e il giorno prima, Jorge ha portato avanti  un programma di test attentamente pianificato durante l’inverno, in preparazione per il 2015.

“Mi piace la CRF250R molto perché è facile da guidare e, nel  test che ho fatto,sento  che la moto è molto buona”, ha detto Jorge Zaragoza. “Sono molto soddisfatto. Penso che stare con Honda Gariboldi è veramente bello perché posso migliorare molto con questa  squadra che è davvero professionale e penso che sia il modo migliore per fare il salto nel Campionato del Mondo. il Campionato Europeo è buono, ma il campionato del mondo è completamente diverso. E ‘un grande passo quindi spero di essere nella top ten l’anno prossimo, ma ho anche voglia di acquisire tutta l’esperienza che posso per il secondo anno in MX2 dove spero di essere tra i primi cinque.

Giacomo Gariboldi, Team Principal: “Siamo molto entusiasti e lieti di poter dare il benvenuto Jorge nella squadra, che ha mostrato velocità quest’anno nella  EMX250 con una vittoria alla prima gara in Bulgaria, secondo assoluto in Gran Bretagna e tre volte  top-tre,  lui ha già un buon feeling con la Honda CRF250R. con Honda lavoriamo duro per alimentare e sviluppare nuovi talenti

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN