RED TABLE FOR FEBVRE

unnamedDopo Francia e Italia anche a Teutschenthal, in Germania, Romain Febvre lascia il segno in un ennesimo weekend partito subito bene: il pilota Yamaha nelle rilevazioni cronometriche delle prove libere e in qualifica trova da subito il feeling e non è mai sotto alla terza posizione.

Giunti alla gara, dopo una buona partenza in gara1, al termine del primo giro Febvre è secondo e già al terzo giro passa Ferris per amministrare la testa della corsa fino al termine.

In gara2 la partenza è più complicata e alla prima curva Febvre perde posizioni: grazie al notevole passo di gara inizia dunque una grande rimonta dalla settima posizione che, giro dopo giro, porta il francese in seconda posizione alle spalle di Paulin.

Il grande recupero e la sommatoria dei punti delle due gare, anche in questo caso, permettono a Febvre di aggiudicarsi il GP e la leadership provvisoria del campionato.

A meno di sei mesi dall’ esordio nella massima categoria del cross , KYT Helmets e Romain Febvre festeggiano l’elevato potenziale del progetto Strike Eagle, una sorprendente ascesa e un’esperienza sportiva mondiale iniziata nel migliore dei modi.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN