KTM Marchetti Racing con Leopard Natural Power Drink

Marchetti_Leopard_n128_KTM_SX250F
Il team KTM Marchetti Racing è lieto di ufficializzare l’accordo raggiunto con il brand Leopard: insieme nell’impegnativa sfida del Mondiale Motocross, un campionato spettacolare e appassionante che si corre in diciotto prove in tre continenti.Terra, fango, salti spettacolari e lotta gomito a gomito: il Mondiale Motocross è il maggior campionato di moto fuoristrada, e viene organizzato dal 1957 dalla federazione motociclistica internazionale, la FIM.

 

Elio Marchetti, KTM Marchetti Team Manager: ‘Per noi è un onore rappresentare un marchio giovane e già prestigioso, che crede nel mondo dei motori e condivide la straordinaria passione del pubblico che incontriamo in ogni GP, in tutto il mondo. Ringraziamo Leopard che ha reso possibile questo accordo: da questo momento Leopard sale in sella con i nostri ragazzi!’

 

Leopard: ‘Leopard Natural Power Drink è felice di annunciare la sua partnership con KTM Marchetti Racing Team, una squadra che compete ai più alti livelli del Mondiale Motocross. Per noi è importante poter fornire ai piloti del KTM Marchetti Racing Team l’energia necessaria per il massimo rendimento in un’intera giornata di gara. La nostra collaborazione ci permetterà di raggiungere un target giovane, dinamico, e sportivo. Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno unito le loro forze per rendere possibile questo accordo, e non vediamo l’ora di vivere una grande stagione del Mondiale Motocross’.

Che cos’è ‘Leopard Natural Power Drink’? E’ una bevanda naturale, energetica, senza additivi artificiali, senza coloranti o zuccheri aggiunti, composta da ingredienti al 100% naturali.

Con i colori di Leopard il team KTM Marchetti, a partire dal GP del Trentino, correrà in MXGP con il campione spagnolo Josè Butron e in MX2 con il giovane italiano Ivo Monticelli; Leopard è al fianco di KTM Marchetti anche nell’Europeo Motocross, la fucina dei futuri campioni. Nell’Europeo EMX2 il team KTM Marchetti schiera l’italiano Tommaso Isdraele Romano, nell’Europeo 125cc. il bulgaro Ivan Petrov e nell’Europeo 85cc. l’italiano Alessandro Facca.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN