L’MXGP è arrivato in Patagonia, sino alla fine del Mondo. Foreste e grandi laghi circondano la pista di Villa La Angostura , 1550 metri di salti perfetti e curvoni parabolici velocissimi.
In questo clima incantato i piloti hanno dato il meglio di sé, regalando emozioni al pubblico argentino, numeroso ed entusiasta.
RED BULL KTM FACTORY RACING
Antonio Cairoli
Quando un pilota sta bene, corre divertendosi ancor prima di pensare al risultato. Tony oggi ha dimostrato, non solo di stare decisamente meglio ma, spinto dal calore del pubblico che lo ha acclamato per tutto il week end, ha dato vita a due gare magistrali. Le due manche sono state un concentrato di energia, tecnica e passione. Il risultato è stato il secondo gradino del podio, un podio che mancava da troppo tempo.
Per la trasferta in Patagonia, Tony ha scelto il TC222 in versione bianco/azzurra, quasi un omaggio alla bandiera argentina.
Glenn Coldenhoff
Il clima positivo della location argentina ha contagiato anche Glenn Coldenhoff. L’Olandese inizia a far vedere quello che tutti si aspettavano da lui. Due gare belle e combattute con un 6° posto finale.
Glenn ha corso entrambe le manche con il completo Mamba nero/arancio.
TEAM HONDA JTECH
Demon Graulus e Henry Jacobi hanno mostrato un miglioramento nell’approccio alle gare. Si sono viste in entrambi quella grinta e quella convinzione che, forse, erano mancate sino ad oggi.
Ottimi spunti per guardare verso risultati migliori, magari già dal GP del Messico.
Come sempre i due rider erano interamente griffati AXO: completi, guanti e i nuovissimi stivali A2.
You must be logged in to post a comment Login