L’Husqvarna Rallye Team by Speedbrain ha svolto 4 giorni di allenamento nel sud della Spagna in vista della prossima Dakar 2013 che partirà da Lima il 5 genniao.
Subito dopo la presentazione stampa del team, tutta la squadra è partita per raggiungere i tracciati dell’Andalusia dove per la prima volta i quattro piloti del team hanno potuto effettuare una sessione d’allenamento tutti insieme. Joan Barreda, Paulo Goncalves, Alessandro Botturi e Matt Fish, hanno svolto anche un training sulla navigazione e su terreni sabbiosi, che saranno l’ingrediente più comune nei tracciati della Dakar in sud America.
Nell’ultima giornata di test , Jordi Viladoms, cliente speciale , che usufruirà di una TE449RR by Speedbrain ha potuto provare la moto e preparare gli assetti delle sospensioni in vista della gara.
“Sono stati quattro giorni molto importanti – ha commentato il team manager Wolfgang Fisher – ed avere tutti i piloti insieme per la prima volta è servito a creare spirito di squadra e affiatamento in vista di una gara così lunga e difficile come la Dakar. Le condizioni del tempo sono state ideali per allenarsi e per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della partenza. Il riscontro è stato molto positivo e ora aspettiamo con ansia la partenza del 5 gennaio.”
Del Coco domina il supermarecross Rosolina Mare – Una giornata caratterizzata dal forte vento e dalle basse temperature quella della seconda tappa del supermarecross, dove oltre 120 piloti si...
Rinasce un brand che inizia una nuova era nel mercato della bicicletta da corsa e da gravel Francesco Moser ha portato il ciclismo nel futuro, sfidando convenzioni e pregiudizi....
Il CALENDARIO 2022 di X INSIDE MAGAZINE PER SCARICARE IL PDF IN ALTA RISOLUZIONE CLICCA QUI
News dal mondo dell'offroad: notizie, gallerie fotografiche, video. Aggiornamenti on line quotidiani e la nostra rivista mensile per raccontarvi tutto sul mondo delle due ruote in fuoristrada.
Davide Messora
direttore responsabile
Copyright © 2013 Xinside Magazine - Reg. Tribunale di Novara n. 563 del 27.05.2013
You must be logged in to post a comment Login