GELREDOME: SUPERCROSS NO LIMITS

unnamed-2Arnhem (NL) Sabato 22 ottobre, ore 19:00

Sarà il GELREDOME, lo Stadio capace di accogliere oltre 30.000 spettatori tutti seduti a ridosso del parterre, il Teatro di uno dei più importanti eventi di SUPERCROSS mai tenuti in Europa.

Questa grande struttura multifunzionale, che prende il nome dalla regione che la ospita, GELDERLAND, è famosa per ospitare abitualmente i tour delle più importanti Star internazionali in concerto (da Prince agli Iron Maiden e Justin Bieber) e per essere da sempre il campo del VITESSE (la squadra di calcio che milita nella EREDIVISIE, ovvero la Serie “A” olandese). Già conosciuta come “il più grande Teatro d’Olanda”, è caratterizzata dagli usuali comfort dei più moderni complessi polivalenti, a cui vanno aggiunte alcune peculiarità rare in Europa, ma molto congeniali al tradizionale Supercross Americano:

la possibilità di chiudere o aprire completamente il tetto in 25 minuti!

la capacità di espellere totalmente il terreno di gioco all’esterno in circa otto ore!

Il manto erboso, una volta fuori, lascia spazio alla “fossa dei leoni”, una sorta di “vasca” immensa contenente il parterre, un piano in cemento di elevate dimensioni su cui realizzare il circuito, equiparabile per estensione e caratteristiche a quelli dei più grandi tracciati realizzati normalmente in America!

L’elenco dei piloti è ancora in esecuzione e presto verranno resi noti i primi nomi, che comprenderanno una nutrita pattuglia di Top Riders Americani & Europei. A breve saranno anche aperte le iscrizioni on-line sul sito WWW.ARNHEMSUPERCROSS.COM  ,Arnhem sarà l’unico round valido per diventare Campione d’Europa di Supercross.

Per quanto concerne i prezzi dei biglietti Ticketmaster.nl , la cospicua capienza a disposizione ci consente di offrire un ampia gamma di scelta circa ordine di prezzo e posto, applicando un principio abituale proprio in America per favorire i grandi numeri. Infatti, è possibile acquistare in promozione fino al 7 agosto Ticket adulti a partire da €27,90, tasse escluse.

 

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN