AIGAR LEOK PARTE FORTE AGLI ASSOLUTI

unnamed-2Una gara anomala quella disputata a Lignano Sabbiadoro e valida come prima e seconda prova degli Assoluti d’Italia di Enduro. Presso la località di mare friulana si è corsa una gara atipica caratterizzata da un trasferimento ridotto a poche centinaia di metri e da due sole Prove Speciali in palio il cui punto di forza però, è doveroso dirlo, era senza dubbio la location visto che una  delle due era posizionata proprio in riva al mare.
Il nostro Aigar Leok cancella la scorsa stagione incolore iniziando il 2015 con due splendidi podi nella classe Assoluta e Stranieri. Aigar sulla sabbia di Lignano ha guidato in maniera splendida mettendo in mostra uno  stato di forma ottimale. Anche Eero Remes ha corso una gara egregia entrando sempre nella Top Five dell’Assoluta. Il neo arrivato Manuel Monni ha ottenuto due splendidi secondi posti nella classe E3. Il pilota delle Fiamme Ora ha dimostrato, da buon ex crossista, di essere particolarmente a proprio agio sulla sabbia.

Prossimo appuntamento previsto: 8 marzo 2015 Portoferraio (LI) Isola d’Elba – Assoluti d’Italia di Enduro

Aigar Leok: “Mi sono divertito a Lignano Sabbiadoro a correre nella sabbia. La Prova Speciale in riva al mare era particolarmente lunga ed era facile commettere errori. Che dire, ho iniziato bene il 2015 e spero di continuare su questa strada”.

Eero Remes: “Sono soddisfatto per i risultati ottenuti nell’Assoluta ma ho commesso qualche errore di troppo e non sono riuscito a esprimermi al meglio”

Manuel Monni: “Due ottimi secondi posto di classe ora proverò ad attaccare al prossimo appuntamento degli Assoluti.”

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN