BUTRON SCEGLIE AXO PER IL 2014

In occasione della settantunesima edizione della Fiera del Motociclo, è stata ufficializzata la notizia che tutti aspettavano: Axo Sport, azienda leader nel settore abbigliamento, calzature, accessori e protezioni per motociclisti e Josè Butron, pilota di punta della classe MX2, hanno raggiunto un accordo per correre insieme la stagione 2014.

Josè Butron, Spagnolo di Cadiz (Andalusia), è stato uno dei piloti di maggior successo della stagione appena conclusa: a bordo della KTM del Team Silver Action, El Luchador (il lottatore), come lui stesso ama definirsi, ha conquistato un bottino di tutto rispetto, che gli è valso la terza piazza finale nel Campionato Mondiale MX2, alle spalle dei due ufficiali KTM e primo pilota non ufficiale dell’intera classifica.

Nel 2014 Butron darà l’assalto al titolo MX2 con un equipaggiamento bomba: la KTM ufficiale gestita con la solita competenza dal Team Silver Action, abbigliamento AXO, nonché il nuovissimo stivale A2, lanciato da AXO proprio in occasione della fiera. Si prospetta una stagione de fuego!

Josè Butron: “Sono molto felice ed onorato di entrare a far parte della famiglia AXO, il brand che veste il Campione del Mondo Antonio Cairoli! Sulla qualità ed esclusività dei prodotti non ci sono dubbi ed ora che ho conosciuto tutto lo staff posso dire di sentirmi davvero a casa! Sono anche entusiasta di fare da testimonial al nuovo stivale AXO A2, che presenta tutte le caratteristiche che un prodotto al top deve avere. L’ho già provato in allenamento e devo dire che mi sono trovato alla grande! Non vedo l’ora di scendere in pista e di regalare ad AXO quei risultati a cui ormai è abituata con Tony!”.

Valentina Zago, Presidente: “E’ stato un piacere avere qui con noi Josè allo stand AXO. Abbiamo avuto occasione di fare una bella chiacchierata e devo dire che ci siamo trovati subito in sintonia: Josè è un pilota giovane che vuole arrivare in alto, molto in linea con la filosofia del nostro marchio…e poi i risultati raggiunti da Josè in questa stagione parlano da soli! Speriamo di poter fare ancora meglio, insieme, l’anno prossimo!”.

You must be logged in to post a comment Login

  LOGIN