COMUNICATO STAMPA TEAM HONDA GARIBOLDI ESTA

Un’altra convincente prestazione per il forte pilota inglese Max ANSTIE nel Gran Premio del Brasile dove si è corso in condizioni molto difficili a causa delle forti piogge notturne di Sabato. Anstie con un 4° posto in gara1 e un 7° in gara2 si è aggiudicato la 6° posizione assoluta del GP e ha consolidato il suo 5 ° posto nel campionato del mondo MX2 .

Il russo Aleksandr TONKOV, assente in questi due ultimi round d’oltreoceano, sarà probabilmente pronto per rientrare tra due settimane per il GP di Francia.

“Ero preoccupato per queste gare all’estero perché non conoscevamo le condizioni delle piste e i parametri per la messa a punto della moto che per noi è in continua evoluzione, e mentre in Messico abbiamo incontrato molte difficoltà, in Brasile tutto si è svolto al meglio. Max ha corso due grandi gare e torna ora in Europa con un’ottima quinta posizione assoluta nel campionato. Questo era il nostro principale obiettivo.” ha commentato il Team Manager Giacomo Gariboldi.

Il prossimo round del campionato del mondo FIM avrà luogo tra due settimane, di nuovo in Europa, a St. Jean d’Angely, Francia! Rimanete sintonizzati e seguiteci sulla nostra pagina Facebook, su Twitter e sul sito all’indirizzo Honda Proracing: www.hondaproracing.com <http://www.hondaproracing.com> !!!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

  LOGIN